Campionati studenteschi di atletica.

03/05/2014

Adria, 3 maggio 2014

Agli Alunni e Docenti
                                                                                                             Classi  1^A - 1^B - 1^C - 1^E - 1^F
                                                                                                                         2^A - 2^E - 3^A
Alle Famiglie
I.P.S.S.  ede e sedi associate

Oggetto:  Campionati studenteschi di atletica.

Si comunica a tutti gli interessati che giovedì 8 maggio 2014 si svolgeranno i campionati studenteschi provinciali di atletica leggera.
Gli studenti in elenco, accompagnati dalle proff.sse Mandruzzato M. Luisa e Trevisan Sara, alle ore 8.00 partiranno in pullman dalla fermata di via Chieppara per lo stadio di atletica di Rovigo da cui faranno ritorno in tempo utile per raggiungere le proprie abitazioni con i consueti mezzi di trasporto.
La docente di educazione fisica curerà l’organizzazione e la logistica degli spostamenti assicurando un’adeguata e consapevole informazione alle Famiglie.

Classe

alunni partecipanti