Incontri ASL.

13/05/2014

Adria, 13 maggio 2014

Classi  3^A s.c. - 4^A s.c. - 4^B s.s.s.
Al Personale A.T.A
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Incontri ASL.

Nell’ambito delle attività di Alternanza Scuola Lavoro previste per l’anno scolastico in corso, si comunica che venerdì 16 maggio 2014, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, gli alunni delle classi in indirizzo parteciperanno ad un incontro sul tema della “sicurezza nel posto di lavoro”.

Le classi, dopo l’intervallo, accompagnate dai rispettivi docenti in servizio alla quarta ora, si recheranno in aula magna per partecipare alla conferenza curata dal prof. Vincenzo Boscolo, fino al termine delle lezioni.

I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’incontro e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva.

prof.ssa Anna Maria Pastorelli