Incontro sul tema: “Legalità e uso delle nuove tecnologie della comunicazione

19/05/2014

Adria, 19 maggio 2014

Agli Alunni e Docenti
                                                                                                             Classi  Quinte
Sede e sedi associate

Oggetto: Incontro sul tema: “Legalità e uso delle nuove tecnologie della comunicazione”.

Nell’ambito del progetto Scuola Lavoro promosso dalla Federazione Maestri del Lavoro d’Italia, Consolato Provinciale di Rovigo, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale e la Consigliera Provinciale di Parità, viene organizzato un incontro con gli studenti delle classi quinte del nostro Istituto per martedì 27 maggio 2014.

Alle ore 10.30 le classi in indirizzo, accompagnate dai docenti della terza ora di lezione, si recheranno in Aula Magna per partecipare all’evento culturale cui interverranno, il Sindaco di Adria Massimo Barbujani, il Console provinciale dei Maestri del Lavoro Paolo Pizzardo, il Coordinatore progetto Scuola lavoro Renzo Padoan, la Consigliera provinciale di Parità Annamaria Barbierato e la prof.ssa Marina Santi del Dipartimento FISPPA dell’Università di Padova.

Al termine, previsto per le ore 11.45 circa, alunni e docenti riprenderanno le consuete attività didattiche.

f.to prof.ssa Anna Maria Pastorelli