Incontro studentesco Pallavolo.

Alle Famiglie
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Sede

Oggetto:  Incontro studentesco Pallavolo.

In seguito alle richieste dei docenti di Educazione Motoria delle Sedi di Adria e di Porto Viro, si comunica a tutti gli interessati che giovedì 29 maggio 2014, dalle ore 10.45 alle ore 12.30, si svolgerà un incontro di pallavolo femminile tra le squadre delle Sedi menzionate.

Le studentesse in elenco, accompagnate dalla proff.ssa Mandruzzato M. Luisa, alle ore 10.30 raggiungeranno la Palestra del nostro Istituto dove si svolgerà la competizione sportiva.

La docente di educazione motoria prof.ssa Mandruzzato, curerà l’organizzazione e la logistica degli spostamenti assicurando la necessaria vigilanza alle alunne.

alunne partecipanti

1^ B