Incontro studentesco Pallacanestro.

Alle Famiglie
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Sede

Oggetto:  Incontro studentesco Pallacanestro.

In seguito alle richieste dei docenti di Educazione Motoria delle Sedi di Adria e di Porto Viro, si comunica a tutti gli interessati che sabato 31 maggio 2014, dalle ore 10.45 alle ore 12.30, si svolgerà un incontro di pallacanestro maschile tra le squadre delle Sedi menzionate.

Gli studenti in elenco alle ore 10.30, accompagnati dalla proff.ssa Allegro Rossella, raggiungeranno la Palestra del nostro Istituto dove si svolgerà la competizione sportiva.

La docente di educazione motoria prof.ssa Allegro, curerà l’organizzazione e la logistica degli spostamenti assicurando la necessaria vigilanza agli alunni.

alunni partecipanti

4^ A