Saluti di fine anno.

Agli Alunni
Al Personale A.T.A.
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Saluti di fine anno.

Come previsto dal calendario scolastico, le attività didattiche termineranno il prossimo sabato 7 giugno 2014.

Accogliendo le richieste avanzate dai rappresentanti di Istituto, si concede l’utilizzo dell’Aula Magna di Istituto per illustrare le attività extracurricolari organizzate e svolte nell’anno scolastico in corso. In particolare, durante la terza ora di lezione, saranno coinvolte le classi del biennio mentre, dalle ore 11.10 alle ore 12.05 si riuniranno le classi terze, quarte e quinte.

Successivamente, nel corso dell’ultima ora è consentito, per chi lo volesse, lo scambio di saluti di fine anno, previo accordo e consenso da parte dell’insegnante in servizio.

Resta inteso che tutte le altre ore dovranno essere di lezione regolare e che ogni classe resterà all’interno della propria aula provvedendo, prima di uscire, a ripristinare l’ordine e la pulizia dei locali. Ricordo infine che l’uso di bevande alcoliche è tassativamente vietato.

Con l’occasione auguro a tutti gli alunni una serena pausa estiva.

f.to prof.ssa Anna Maria Pastorelli