Laboratorio di odontotecnico.

Alle Famiglie
Al Personale A.T.A
I.P.S.S.C.T.  Adria

Oggetto: Laboratorio di odontotecnico.

In vista delle ore di laboratorio di odontotecnico inserite nell’orario curricolare della classe, ed in considerazione delle nuove opportunità organizzative che ne conseguono, si comunica agli interessati che tutti i giovedì, fino al termine dell’anno scolastico, la classe svolgerà le proprie attività didattiche presso la sede centrale.

La scansione oraria sarà quella seguita abitualmente dalle altre classi (8.05 – 13.05) e, dopo gli impegni di laboratorio, gli alunni seguiranno le successive ore di lezione presso l’aula disegno del secondo piano.

La prof.ssa Stoppele A. provvederà a far trascrivere sul libretto personale degli alunni la presente comunicazione e a verificarne la firma di presa visione dei genitori.

prof.ssa Cristina Gazzieri