Educazione alla legalità economica.

04/02/2015

Adria, 4 febbraio 2015

Agli Alunni e Docenti
Classi  4^A  e  5^A
I.P.S.S.  Adria

Oggetto: Educazione alla legalità economica.

Nell’ambito della progettualità in oggetto, promossa dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza, ed in riferimento ai prossimi appuntamenti con la fase aziendale dell’Alternanza Scuola Lavoro, si comunica che giovedì 12 febbraio, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, gli alunni delle classi in indirizzo accompagnati dai rispettivi docenti in servizio, si recheranno nell’aula magna dell’Istituto per incontrare il Tenente Stefano Alfieri, comandante della Tenenza di Adria.

Durante l’incontro verranno affrontati temi legati ai pericoli connessi all’utilizzo di Internet con particolare attenzione alle truffe telematiche ed ai reati informatici in genere. Gli alunni potranno intervenire con domante sugli argomenti trattati e sull’educazione alla legalità economica.

Al termine, alunni e docenti rientreranno alle proprie abitazioni.

prof.ssa Cristina Gazzieri