Adria, 05/02/2015
Circolare n. 182
Oggetto: Giornata del Ricordo
Nell’ambito delle manifestazioni programmate per commemorare il “Giorno del Ricordo” istituito con la L. 92 del 30/03/2004, il Comune di Adria organizza un incontro presso l’Auditorium “C. Saccenti” con interventi e testimonianze dirette sul tema dell’Esodo degli Istriani, Fiumani e Dalmati nel secondo dopoguerra.
La manifestazione avrà inizio alle ore 10.00 di lunedì 9 febbraio in Piazza Bocchi, pertanto si comunica alle classi in indirizzo ed ai docenti interessati che partiranno dall’Istituto alle ore 9.50, accompagnati dai proff. Saccardin Marina, Puzzovivo Rosaria e Maciga Stefano, successivamente si recheranno all’Auditorium “C. Saccenti” in via A. Moro, 3 di Adria
Al termine alunni e docente rientreranno presso le proprie abitazioni. La prof.ssa Saccardin Marina provvederà a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.