Visita Culturale Trieste

Classe 3E od.
                                                                                                          IPSS Adria

Oggetto: Visita Culturale

Nell’ambito delle attività culturali, si comunica alle  classi in  indirizzo ed ai docenti interessati, che giovedì 30 aprile 2015, parteciperanno alla visita culturale a Trieste, Redipuglia, Risiera di S. Sabba e Foiba di Basovizza.

Le classi partiranno dall’Istituto  alle ore 8.00, accompagnati dai  proff. Cavallari Maurizio, Mulotti Veronica, Grompi Alessandra, Saccardin Marina, Berlinghieri Maria, Biondo Grazia, Pepe Anastasia, Alessandrini Nicola, Paesante Lino e l’educatrice Paulon Sara.

Al termine, previsto per le ore 21.00 circa, alunni e docenti rientreranno alle proprie abitazioni.

I proff. organizzatori  provvederanno a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.