Incontro dell’11 maggio al Cen.Ser. di Rovigo

Classe 3A s.c.
                                                                                                          IPSS Adria

Oggetto: Incontro dell’11 maggio al Cen.Ser. di Rovigo

In occasione dell’incontro organizzato dalla Consulta Provinciale Studenti e Forum dei Genitori (Insieme….in contesti sociali diversi) presso il Cen.Ser. di Rovigo,   prevista per lunedì 11 Maggio dalle 10.00 alle 12.30,  le classi in  indirizzo parteciperanno all’incontro con partenza  dalla scuola alle ore 09.00 accompagnati dai proff. Berlinghieri Maria e Maciga Stefano.

Al termine, previsto alle ore 13.00 circa, gli alunni e docenti riprenderanno le normali attività didattiche.

Il prof. organizzatore  provvederà a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.