05/10/2015

Al Personale ATA IPSS – ITSE - IPSIA
Alla DSGA
AL SITO

OGGETTO: Elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe: indizione – data - orario - convocazione dei votanti.

Per ciascuna Classe dell’IPSS di Adria, dell’ITSE di Porto Viro e dell’IPSIA di Porto Tolle sono indette le elezioni dei Rappresentanti dei Genitori nei Consigli di Classe.

Ciascuna Classe può avere fino a due Rappresentanti dei Genitori.

È’ chiamato a votare indipendentemente dalla cittadinanza, che può essere indifferentemente italiana o straniera:

:

• ciascun Genitore (madre e padre) di figlio/a minorenne o maggiorenne iscritto/a nel corrente anno scolastico ad una classe dell’I.I.S. “C. Colombo”.
  • ciascun Legale Rappresentante di minorenne o maggiorenne iscritto/a nel corrente anno scolastico ad una classe dell’I.I.S. “C. Colombo”

Le elezioni sono indette SABATO 24 OTTOBRE 2015 secondo il seguente orario:

Attività da svolgere

dalle ore 15.00 alle ore 16.00

assemblea pre-elettorale con il Dirigente Scolastico o un Suo delegato

dalle ore 16.00 alle ore 17.00

costituzione del Seggio e operazioni elettorali

Le modalità organizzative dell’assemblea pre-elettorale, del seggio e delle operazioni elettorali saranno specificate con circolare interna successiva alla presente.

Per ogni eventuale chiarimento sono fin da ora disponibili in ciascuna Scuola dell’IIS i seguenti Referenti:

IPSS di Adria

ITSE di Porto Viro

IPSIA di Porto Tolle

Segr. Didattica Signora A. Zago

Telefono 042621178

Prof. G. Smanio

Telefono 0426321876

Prof. V. Boscolo

Telefono 042681146

Considerata la necessità che le Famiglie partecipino all’educazione e all’istruzione dei figli e alla vita della scuola, si auspica la Vostra presenza fin dalle ore 15.00.

È’ cura di ciascuno studente consegnare copia della presente circolare ai Genitori e restituire il sottostante tagliando entro il 14 Ottobre 2015 al Coordinatore di Classe, che lo depositerà presso la segreteria didattica.

Il Dirigente Scolastico Regg.

"------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------(RITAGLIARE)

I sottoscritti

Genitori           Legali Rappresentanti

dello/a studente/ssa _____________________________________________________________, iscritto/a alla Classe

____________________________ della seguente Scuola ___________________________________________________________

dichiarano di aver ricevuto la CIRCOLARE CHE INDICE LE ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI

CLASSE, LE FISSA IN DATA 24 OTTOBRE 2015 E CONVOCA ENTRAMBI I GENITORI / LEGALI RAPPRESENTANTI A VOTARE.

Firma di un Genitore / Legale Rappresentante ___________________________________________________

Firma dell’altro Genitore / Legale Rappresentante ________________________________________________

CONSEGNARE AL DOCENTE COORDINATORE DI CLASSE ENTRO IL 14 OTTOBRE 2015