Consegna borsa di studio in ricordo di Laurenti Federico - Porto Tolle

Alla DSGA
Al sito web

Oggetto:  Consegna borsa di studio in ricordo di Laurenti Federico

Si comunica che il giorno 17 ottobre p.v. verrà consegna una borsa di studio all’alunno Cattin Giacomo in ricordo di Laurenti Federico, tutti gli alunni dell’istituto parteciperanno alla manifestazione e saranno accompagnati dai docenti in servizio nell’orario previsto presso la Sala della Musica, dalle ore 11.00 alle ore 12.20.

Alla cerimonia saranno presenti i genitori di Federico, il Comandante della Compagnia Carabinieri del comando di Adria Capitano Davide Onofrio Papasodaro, il Sindaco di Porto Tolle  Bellan Claudio e la dirigente dell’ I.I.S. “C. Colombo” Prof.ssa Cristina Gazzieri.

Alla fine della cerimonia gli studenti rientreranno nelle loro classi, accompagnati dai docenti in servizio alla quinta ora di lezione.

L’autorizzazione all’uscita verrà scritta sul libretto personale degli alunni e firmata dai genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.