20/10/2015

Classi 3E e 4E od.
IPSS di Adria
Al sito web

Oggetto: Incontri progetto “Scuola ed Impresa: nuove interconnessioni della rete polesana”

Nell’ambito delle attività didattiche afferenti alle discipline dell’indirizzo odontotecnico, si comunica agli interessati che sono stati organizzati alcuni incontri promossi dal CCIAA di Rovigo e dal CNA e dal Confartigianato Polesine, nelle date giovedì 29 ottobre e giovedì 12 novembre p.v., presso l’Aula Magna dell’Istituto dalle ore 09.05 alle ore 10.05.

Nei giorni e negli orari indicati pertanto, gli alunni in indirizzo accompagnati dai rispettivi docenti della seconda ora, si recheranno nell’Aula Magna dell’Istituto per partecipare alle attività descritte.

Al termine, alunni e docenti riprenderanno le consuete attività didattiche.

Il Dirigente Scolastico regg.