Incontri con la Dott.ssa Ivana Stimamiglio - Adria

Classe 2B s.s.s.
IPSS di Adria

Oggetto: Incontri con la Dott.ssa Ivana Stimamiglio

Nell’ambito delle attività del progetto “La bottega delle meraviglie: laboratorio sulle abilità di vita e sui valori”, si comunica agli  alunni e ai docenti in indirizzo che a partire dal giovedì 3 dicembre p.v. verranno effettuati quattro incontri con al Dott.ssa Stimamiglio dell’ULSS 19 di Adria.

Il progetto si propone di migliorare il benessere e la salute psico-sociale degli adolescenti, tramite l’apprendimento di abilità (life skills) utili per la gestione dell’emotività e delle relazioni sociali. Il progetto  si svolgerà per 10 ore secondo il seguente calendario:

Giovedì     3  dicembre     dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Martedì   15  dicembre    dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Giovedì   17  dicembre     dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Martedì   22 dicembre     dalle ore 9.00 alle ore 11.00

Al temine della attività alunni e docenti  riprenderanno regolarmente le lezioni.

Il Dirigente Scolastico regg.