Esito scrutini e corsi di recupero 1° Periodo.

16/01/2016

Adria, 16/01/2016

Circolare n. 192

Alle Loro Famiglie
Sedi IPSS - ITSE – IPSIA
AL SITO WEB

Oggetto: Esito scrutini e corsi di recupero 1° Periodo.

Si comunica che le “Pagelline “ saranno visibili, accedendo  con la password, nel registro elettronico alla voce del menù “ESITI SCRUTINI” – Pagella (Web) Primo Periodo a partire da lunedì 18 gennaio.

I corsi di recupero in itinere, già in sede di svolgimento durante il normale orario di lezione,  termineranno con una verifica scritta entro la fine del mese. Le famiglie degli alunni  che risulteranno insufficienti  riceveranno entro la prima quindicina del mese di febbraio una comunicazione scritta.

I Sigg. Genitori che non hanno la possibilità di accedere al registro potranno chiedere alla segreteria didattica (tel. 042621178 numero interno 1) le  password, qualora non ne fossero in possesso, o la consegna della “Pagellina” al proprio figlio.

Si chiede di fare particolare attenzione al numero delle assenze dei propri figli, ricordando che per la validità dell’anno scolastico non devono superare le 264 ore o le 256 ore per chi non si avvale della Religione Cattolica.

Il Dirigente Scolastico Regg.