Adria, 19/01/2016
Circolare n. 197
OGGETTO: Violazione divieto di fumo e divieto di allontanamento dalla zona antistante l’ingresso
Nonostante la sorveglianza in cortile dei docenti durante l’intervallo, continuano a giungere segnalazioni di violazione sia del divieto di fumo, sia del divieto di allontanarsi dall’area antistante l’ingresso principale dell’istituto.
Si rende pertanto necessario un provvedimento, al fine di scoraggiare tali atteggiamenti irrispettosi delle norme stabilite ad inizio anno scolastico.
A partire da oggi 19 gennaio 2016 e fino a martedì 26 gennaio è fatto divieto assoluto di trascorrere l’intervallo in cortile.
Nell’auspicio che tale provvedimento sia deterrente rispetto alle violazioni citate, si ricorda che la trasgressione del divieto di fumo comporta una sanzione pecuniaria e quella del divieto di allontanarsi dalla zona antistante l’ingresso, segnalata ripetutamente, comporta una nota disciplinare
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.