Assemblea d’istituto del 27/01/2016 - Adria

Al Personale ATA
                                                                                                                                          Sede I.P.S.S. Adria
                                                                                                                                          Al Sito Web

Oggetto: Assemblea d’istituto del  27/01/2016.

Vista la richiesta di Assemblea di Istituto presentata dalle Rappresentanti degli Studenti, si comunica che mercoledì 27 gennaio 2016, alle ore 09.05, gli alunni accompagnati dai Docenti della seconda ora si recheranno all’auditorium “Saccenti” di Via A. Moro per partecipare alle attività in programma:

Ore 09.30 Proiezione del film “Il pianista”;
Ore 11.45 Dibattito e approfondimento dei temi rappresentati  nel film; gli interventi saranno coordinati dai Rappresentanti di Istituto. Seguirà la  lettura di alcuni brani e poesie ,tratti  dai libri più significativi, dedicati alla Shoah.

I docenti, secondo il loro orario di servizio, vigileranno sul regolare svolgimento dell’assemblea e si attiveranno per garantire l’ordine e favorire la partecipazione attiva al dibattito.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 13.05 circa, tutti gli alunni rientreranno alle proprie abitazioni.

I docenti degli alunni delle classi prime faranno trascrivere sul libretto la fine anticipata delle lezioni e  verificheranno la presa visione da parte dei genitori.

Il Dirigente Scolastico regg.
Prof.ssa Cristina Gazzieri