Orientamento Universitario

Classi 4-5A e 4-5B – ITSE di Porto Viro
Classi 5A e 5B – IPSIA di Porto Tolle

Oggetto: Orientamento Universitario

Nell’ambito delle iniziative sull’orientamento rivolte agli studenti delle ultime classi degli Istituti Superiori, si comunica che venerdì 26 febbraio p.v. il CUR, Consorzio Universitario di Rovigo, organizza una giornata di presentazione della propria Offerta Formativa.

Sede di Adria - Alle ore 8.15 del giorno indicato gli alunni delle classi in indirizzo, accompagnati dai proff. Cavallari Maurizio, Albertin M. Chiara e Moda Sara, partiranno dall’Istituto con il pullman organizzato dal CUR e rientreranno alle ore 13.00 circa.

Sede di Porto Viro - Alle ore 8.00 del giorno indicato gli alunni delle classi in indirizzo, accompagnati dai prof.sse Pasini M. Luisa e Visentin Cinzia, partiranno dall’Istituto con il pullman organizzato dal CUR e rientreranno alle ore 13.00 circa.

Sede di Porto Tolle - Alle ore 8.00 del giorno indicato gli alunni delle classi in indirizzo, accompagnati dai proff. Baruffaldi Roberto e Borile Sandro, partiranno dall’Istituto con il pullman organizzato dal CUR e rientreranno alle ore 13.00 circa.

Al termine alunni e docenti rientreranno alle proprie abitazioni.

I proff. organizzatori provvederanno a verificare la necessaria autorizzazione dei genitori

Il Dirigente Scolastico regg.