Incontro con la Polizia Postale

Alla DSGA
                                                                                                          Al sito web

OGGETTO: Incontro con la Polizia Postale

Si informa che mercoledì 16 marzo 2016 ci sarà un incontro di formazione con la Polizia Postale dal titolo “Uso del Web: tra curiosità, sicurezza e libertà”.

L’incontro, organizzato in collaborazione con i Maestri del Lavoro, avrà luogo presso la sala Eracle.

Le attività didattiche, pertanto, la mattina di mercoledì 16, subiranno le seguenti modifiche:

• Le prime 2 ore: normale attività didattica  e dalle 10.05 alle 10.15: intervallo.

Alle ore 10.15 gli alunni partiranno a piedi dall’Istituto, accompagnati dai docenti in servizio e si recheranno presso la sala Eracle, dove  avrà inizio alle ore 10.30 l’incontro.

Al termine, previsto per le ore 12.30 circa, alunni e docenti ritorneranno presso l’Istituto per concludere la consueta attività didattica così come prevista da orario.

I docenti in servizio provvederanno alla sorveglianza degli studenti durante l’incontro.

La presente comunicazione dovrà essere trascritta nei libretti personali degli studenti e firmata dai genitori.

Il Dirigente Scolastico Reggente