Riunione informativa stage linguistico a Malta - Adria Porto Viro

ITSE di Porto Viro
                                                                                   Marangon Marta (1A)
                                                                                  Cattin Giada(2A)
                                                                                   Bonafè S, Fregnan A. (2B)
                                                                                  Beltrame Dario  (3A)
                                                                                  Ballo M, Martini A, Rossi B.(3B)
                                                                       Boscolo S, Danieli G, Tessatin V, Zanforlin A.(3B)
                                                                                                          Garbin Paola (4A)
                                                                                              Coppi E, Gabriele L, Freguglia I.(4B)
                                                                                              Finotti N, Tessarin A. (5B)
                                                                                                          IPSS di Adria
Spadin B, Tescato G, Tessarin A. (3B)
                                                                                                          Alla DSGA
                                                                                                          Al sito web

Oggetto: Riunione informativa stage linguistico a Malta

Si informano i genitori degli studenti che hanno aderito allo stage linguistico a Malta e gli studenti stessi che sabato 19 marzo alle ore 11.00 si terrà una riunione informativa sul viaggio presso l'ITSE di Porto Viro, via Marconi 2/11, nell'aula magna (sede biennio) a cui sono invitati i genitori e se possibile gli alunni stessi.

Il Dirigente Scolastico Reggente
Prof.ssa Cristina Gazzieri