Convegno “Cresciamo con il Turismo!?!........un Po di Delta”-Porto Viro

ITSE Porto Viro
                                                                                                          Alla DSGA
                                                                                                          Al sito web

Oggetto: Convegno “Cresciamo con il Turismo!?!........un Po di Delta”

Martedì 22 marzo 2016 alle ore 10.00, presso la sala Eracle, avrà luogo il convegno organizzato dal gruppo Delta staff 2.1 del nostro Istituto.

Il convegno avrà tra i relatori il dott. Biancato Enrico, Centre Manager Mc ArthurGlen, che parlerà  dell’Outlet come destinazione turistica e il dott. Tuozzi Manuel che introdurrà le molteplici opportunità del WebMarketing.

Gli studenti delle classi seconde e del triennio partiranno a piedi dall’Istituto alle ore 09.45 e, accompagnati dai docenti in servizio, si recheranno presso la sala Eracle.

Al termine del convegno, alle ore 12.00 circa, gli studenti ritorneranno a scuola dove riprenderanno la normale attività didattica.

I docenti in servizio provvederanno alla sorveglianza degli studenti durante l’incontro.

Gli studenti delle classi quinte, organizzatori del convegno, si recheranno direttamente alle 8.30 presso la sala Eracle per gli ultimi preparativi, ad attenderli il prof. Catozzo e alle 09.00 li raggiungerà il prof. Quaglia.

La presente comunicazione dovrà essere trascritta nei libretti personali degli studenti e firmata dai genitori.

Il Dirigente Scolastico Regg.