Incontro con Esperti del Settore Odontotecnico- Adria

Classi 1 e 2E od.
Classe 2F od.
IPSS di Adria

Oggetto: Incontro con Esperti del Settore Odontotecnico.

Nell’ambito delle attività didattiche, si comunica agli alunni delle classi in indirizzo e ai docenti interessati che lunedì 11 aprile p.v. dalle ore 09.00 alle ore 10.50 circa si svolgerà un incontro con l’Odontotecnico Crepaldi Mauro e l’Odontoiatra Guido Tumiatti.

Le classi si recheranno alle ore 9.00 nell’Aula Magna dell’Istituto accompagnate dal prof. Lo Cascio Giovanni e dai docenti in orario di servizio.

Al termine, previsto per le ore 10.50 alunni e docenti riprenderanno le attività previste.

I docenti in servizio provvederanno alla sorveglianza degli studenti durante l’incontro.

Il Dirigente Scolastico Regg.