“STALKING: L’ASPETTO PERSECUTORIO DELLA VIOLENZA”
Alla presenza della commissione e dell’assessore alle Pari Opportunità Marialaura Tessarin, della Dirigente Scolastica prof.ssa Cristina Gazzieri, si è svolta venerdì scorso, presso la palestra dell’Istituto Tecnico Economico “C.Colombo” di Porto Viro, la premiazione del concorso Stalking: l’aspetto persecutorio della violenza”.
L’elaborato del 1° classificato verrà utilizzato come logo nelle future iniziative dell’Assessorato alle Pari Opportunità sulla sensibilizzazione alle tematiche dello stalking e della violenza.
Con il simbolo delle scarpette rosse hanno conquistato il terzo posto gli studenti della classe 2A AFM: Grossato Elena, Mischiatti Samantha, Roccatello Aurora, Cattin Claudia e Farinelli Silvia.
Il secondo premio, per la qualità artistica, va ai ragazzi della 1B Turismo: Coccia Emanuele, Bonafè Sara, Tessarin Matteo e Bedeschi Giacomo.
Primi classificati gli studenti della 2A AFM: Mantovani Chiara, Finotti Greta, Mischiatti Eleonora e Bogdan A. Marie.
Vi è stata anche una “Menzione Speciale” per la frase “Non lasciare che la distruzione della Tua vita diventi lo scopo della Sua” dell’elaborato realizzato dagli studenti della 1B: Fregnan Asia, Panetto Valeria, Stoppa Sara e Princisvalle Alessia”.
Gli studenti emozionati hanno ritirato i loro premi tra gli applausi dei loro compagni e i complimenti della loro Dirigente.
Prof.ssa Daniela Boscolo
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web,
Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.